Perché Lefrac

LEFRAC NASCE DAL DESIDERIO DI RIEMPIRE DI COLORI GLI SPAZI RIMASTI ANCORA BIANCHI DELLA VITA
600
Borse vendute
270
metri di feltro utilizzati
85
Paesi nel Mondo raggiunti

OLTRE I CONFINI ITALIANI

Quando ho cominciato a rendere il sogno Lefrac un progetto, non avrei pensato che la mia idea avrebbe superato i confini iper-locali. Mai avrei pensato di vendere in tutta Italia, ma soprattutto… in tutto il mondo! Una mamma italiana che dal suo piccolo laboratorio spedisce borse negli Stati Uniti? Wow!

DOVE ABBIAMO SPEDITO

distribution Placeholder
distribution

IL FELTRO: LA SCELTA VINCENTE

Sarà stato il feltro, un materiale originale e duttile, sarà la nostra modernità, figlia di una storia solida, saranno i colori, sarà la cura del design. Insomma, non posso più nascondermi, oggi Lefrac è un vero progetto made in Italy, un’impresa artigiana a tutto tondo pronta per il grande salto.

LE MIE OSSESSIONI? QUALITÀ E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Collaborare con Lefrac e proporre i miei prodotti ai vostri clienti significa relazionarsi con una realtà originale, seria, ossessionata da due cose: la qualità dei propri prodotti e la soddisfazione dei propri clienti. Ho venduto 400 borse nel 2015, nel 2016 vorrei venderne ancora di più, ma non troppe, devo per forza mantenere l’esclusività e la supervisione su ogni singolo pezzo, il “tocco di Lefrac" che, forse, le rende uniche e speciali.

Finishing

VUOI PORTARE UNA LEFRAC NEL TUO NEGOZIO?

Se pensi che il tuo negozio, la tua distribuzione, il tuo e-commerce possano essere terreni fertili per ospitare e aiutarmi a condividere “il sogno Lefrac”.. beh… parliamoci! Ti risponderò io, come sempre, e se non ci accorderemo, al massimo avremo fatto due chiacchiere su un prodotto ed un paese che forse davvero un po’ unici lo sono.

E visto che sentirsi è bello, ma vedersi è meglio, considera queste poche righe un invito ad Atri

Il caffè, lo offriamo noi! :-)